Baby shower. Aspettando Antonio ❤

Una tradizione siciliana è senz’altro la “lavata e stirata” del corredino del bebè non appena si finiscono i 7 mesi di gestazione. Sicuramente in Sicilia e soprattutto nel mio paese non è diffusa l’idea del baby shower. Io sono un amante delle tradizioni, non solo delle mie e del mio paese ma anche delle altre culture e degli altri paesi. Per questo ho voluto fare qualcosa di un po’ diverso ed è stato divertente spiegare alle nonne cose fosse un baby shower 😄  

Così abbiamo deciso di lavare e stirare il corredino insieme alle persone più care e di intrattenerle con dei dolcetti. È stata una bella festicciola e tutte le invitate hanno portato dei pensierini per babyantonio come: sapone, shampoo, talco, salviettine, body, bavette, tutina e dei giochi. Per non parlare di scarpette e copertine fatte a mano dalla nonna.

Dopo aver lavato e stirato tutto, abbiamo preparato il borsone per il primo giorno e abbiamo messo dentro tutto l’occorrente. Il borsone è della Thun e mi è piaciuta tanto questa fantasia che si abbina con la mia valigia.

Stiamo aspettando con tanta ansia questo piccolo principino 👑

Una risposta a “Baby shower. Aspettando Antonio ❤”

I commenti sono chiusi.