Benvenuti a Peppapigland

All’interno del magico parco divertimenti “Gardaland” possiamo trovare “Peppapigland” un mini mondo dedicato alla maialina più famosa dell’ultimo decennio.

Siamo rimasti molto colpiti dalla riproduzione fedele dei dettagli del cartone animato. All’ingresso del parcogiochi vi da il benvenuto un enorme cartello con la scritta PeppapigLand e da qui inizia la magia.

La prima attrazione su cui siamo saliti è stata la giostra delle mongolfiere.

Per non parlare del giro in barca con Molly Pappagallina:

Si susseguono il trenino di nonno Pig e tanti giochini come tunnel e casette per sentirsi all’interno del cartone animato.

Come ultima attrazione siamo entrati all’interno della casa di Peppa Pig e abbiamo incontrato la mascotte. Insieme a lei i bimbi hanno fatto un gioco sulla raccolta differenziata e abbiamo concluso con un abbraccio e una foto.

I bambini erano estasiati. Giunti quasi all’uscita abbiamo trovato il negozio del Signor Volpe, uno store con i prodotti Peppapig!

Il parcogiochi Peppapigland è un posto divertissimo anche per i bambini più piccoli, infatti anche i genitori posso salire sulle attrazioni per accompagnare i bambini.