La prima “sacca cambio” online su Kinousses.com

Uccellini, unicorni, giraffe, orsetti…lo shopping online non è mai stato così dolce, care mamme. 

Per le donne in gravidanza, che in questo periodo purtroppo non riescono ad uscire per acquistare il corredino del bebè, ho scoperto un sito che permette di acquistare tutto il necessario, restando comodamente a casa. Io l’ho fatto e sono rimasta molto soddisfatta della prima sacca cambio ordinata online su Kinousses.com

All’interno della mia sacca ho inserito un coordinato a tema uccellini, così composto:

  • Body a maniche lunghe
  • tutina
  • calzini
  • guantini anti-graffio
  • cappellino

Dopodichè ho scelto anche l’accappatoio, il sacco nanna e un altro completino a tema Sophie La Giraffe.

Sono tantissime le promozioni che giornalmente vengono proposte,e altrettante le  possibilità di scelta. Questo fantastico sito mette a disposizione oltre a quello che ho già citato, anche mussole, coprifasce, pupazzi, copertine-doudou, set lettino, porta-libretto sanitario.

Davvero tutto il necessario che serve per i primi giorni di vita dei nostri bambini.

Personalmente  sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’ottima qualità dei tessuti. Se si pensa ai neonati, è ovvio che ogni mamma desidera il meglio, ebbene su Kinousses si possono ottenere risparmio, qualità e buon gusto.

 

Ma la cosa ancora più interessante è poter acquistare tanti prodotti coordinati tra di loro, che fanno parte della stessa collezione, con lo stesso personaggio,  ad esempio:

 

In questo periodo la consegna può subire dei ritardi ma è gratuita per gli ordini superiori ai 30 euro con garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Io avrei scelto tutte le collezioni, infatti sto pensando di aprire una “lista nascita”   ,una delle tante possibilità che offre Kinousses e scegliere altri articoli anche per il lettino e la cameretta.

Preparare il corredino sarà sempre un momento emozionante, se  non vi fidate ancora dello shopping online è il momento giusto per iniziare a farlo.

Fatemi sapere dei vostri acquisti, aspetto le vostre recensioni!

Jessica