1,2,3, BID! IL NUOVO GIOCO MONOPOLI

Conosciamo tutti il Monopoli, il gioco di società più famoso che adesso  troviamo in una versione tutta nuova: Monopoli Bid è un gioco di strategia e fortuna in versione carte da portare sotto l’ombrellone questa estate! 

Sapete quanto amo passare le  giornate con i miei bambini e cercare di intrattenerli al meglio è uno dei miei obiettivi. Nei momenti di noia, al mare quando il sole è troppo caldo e restiamo sotto l’ombrellone, per passare del tempo di qualità in famiglia, giochiamo con il nuovissimo Monopoli Bid.

COME FUNZIONA?

Le modalità di gioco cambiano, rispetto al classico tabellone. Infatti potete organizzare un’asta al buio per aggiudicarvi le proprietà e completare tre serie colorate.

Entriamo nel dettaglio:  Si gioca a turno e tutti hanno la possibilità di organizzare un’asta. Quando è il momento di fare un’offerta su una proprietà, i giocatori scelgono quanto denaro mettere a rischio. Poi tutti gridano “1, 2, 3, Bid!” e mettono sul tavolo le loro carte denaro. Il giocatore che offre più denaro si aggiudica la proprietà.

Vi lascio il link amazon dove potete acquistarlo ad un prezzo speciale:

https://www.amazon.it/Hasbro-Monopoly-giocatori-famiglie-bambini/dp/B08L5KM51T

 

#hasbrocommunity #123bid